Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669154 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Guts46
🟩 Voce Autorevole
4 gennaio 2026 alle ore 14:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Questa era la partita di D'Ausilio. Caro 99, ma quando ti deve ricapitare quest'anno di avere spazi giganti e possibilità di fare 1 contro 1 come in questa partita? Uno come lui il difensore ragazzino del Foggia lo avrebbe dovuto bullizzare, stessa cosa vale per Jimenez che si è mangiato un rigore in movimento facile facile.


Toscano purtroppo anche lui grande demerito nel non aver messo SUBITO, a inizio secondo tempo, Rolfini in campo... con lui Forte è riuscito ad essere FONDAMENTALE, andate a vedere cosa ha fatto nell'azione del gol.

Troppo, troppo poco lucidi... che grandissimo peccato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1