Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668973 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
31 dicembre 2025 alle ore 10:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Leggo e solo sempre al stessa cosa Termini Imerese Solarino Varese Perla Ionica, premetto che io non difendo nessuno e sa che quando le cose non mi stanno bene sono il primo a dirle e acchipparimi cu tutti (chi sà sapete cosa dicevo di Sigi e Tacopina). Però ora è di darci un tagghio a ripetere sempre e solo le stesse cose, ma comunque vorrei dire la mia (su quello che ho letto in giro) su queste vicende che si ripetono in continuazione.

Discorso Termini Imerese, a oggi dopo il cambio di vertice dopo la distribuzione di quote societarie non ho letto nessun articolo dove si parla di Termine Imerese, credo e mi auspico che le cose stanno andando come dovevano andare, se non esce nulla vuol dire che la strada è giusta (ribadisco credo).

Solarino e Perla Ionica, ora io non ricordo che fù Pelligra a dire che voleva fare qualcosa li, ma se è così in caso mi girate dove lo disse e ne discuteremo (anche se nel mondo degli affari ognuno può cambiare idea anche all'ultimo e credo non ci sia niente di male).

Discorso Varese basket, ho messo un articolo tantissime volte dove spiegava che Pelligra mise il milione di € per lo sponsor dove poi chi era il proprietario non volel più continuare con Pelligra perchè il rapporto poi non era dei migliori, basta cercare su internet Pelligra Varese basket e trovate il tutto. Non sono cose che dico io ma ci stanno gli articoli [www.nbapassion.com]

Sinceramente credo sia ora di tagghiarla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1