CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 15 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
B.S.M. ex sparo alla luna  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
domenica 28 dicembre 2025 19:45 | IP: 217.27.125.24 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E comunque, aldilà di chi gioca, perché e' stato dimostrato che anche con 8 assenti siamo ultra competutivi,questo e' l'anno buono,ne sono certo.
Ho le stesse sensazioni del 2006...gruppo coeso,grande difesa,tanti funamboli in attacco.
Forse quell'anno nel 2006 avevamo un centravanti più prolifico,24 gol del gabbiano se non sbaglio, ma in compenso quest'anno segnano anche i magazzinieri..
Benevento come il Torino di quell'anno,ma spero mollino un po' prima,la salernitana non la considero ,troppo caos e debiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su