CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 12 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Fiumefreddo Rossazzurra
Località:
Road to Torero
domenica 28 dicembre 2025 10:24 | IP: 217.171.78.180 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2657646 di B.S.M. ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2657643 di Texct46:
"In risposta al messaggio n. 2657636 di Tommy 777:
"Su un sito dei tifosi dell'Avellino dicono che Manzi è un giocatore scarso che FORSE può giocare i..."




Chiricò a CT è durato 3 mesi...
Già alla prima finestra utile, Lucarelli&Grella avrebbero voluto liberarsene, e probabilmente sarebbe stata l'unica operazione sensata di un mercato orribile(certo, parlando col senno di poi...)
A ragione aggiungo, visto quello che combinò dopo, con ciliegina sulla torta il teatrino di Torre del Greco...

Non nego le sue qualità tecniche, importanti, PER LA C, e ho molto apprezzato(non me lo sarei mai aspettato da lui) anche una recente intervista in cui, parlando della sua esperienza in rossazzurro, ha anche fatto un pizzico di autocritica, parlando testualmente di "crescita dal lato umano" e dicendosi rammaricato "per non essere stato in grado di incidere".

Non gli serbo rancore nè ne sento la mancanza.
Del resto suppongo ci sarà più di un motivo, se ovunque sia andato, è rimasto massimo 2 stagioni
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su