CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 95 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726793 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Bsm ex sparo alla luna  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
domenica 21 dicembre 2025 19:10 | IP: 217.27.125.24 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2656883 di Caronda:
"Dobbiamo chiamare, l'anti stregone della pioggia, invitando costui a fare la Danza della non pioggia, a Catania, ne abbiamo veramente bisogno.E' inaudito, ridursi come una spugna, per vedere una parti..."

Amico Caronda ma che c'entrano i privilegi? Il pubblico che va in tribuna A in gran parte PAGA di più per avere un servizio migliore.

Mica a te chiudono le porte in faccia e ti dicono " no non puoi entrare qui in tribuna A qui ci vanno i privilegiati"😂

C'est la vie amico,se io non posso permettermi una Maserati ,non posso di certo prendermela con chi ce l'ha.

Poi se mi dici che abbiamo uno stadio che e' quello che e' ,e' un altro discorso
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su