CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 41 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726749 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
domenica 21 dicembre 2025 11:42 | Host: host-79-50-249-229.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_12 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

non blocchi i quinti perché se da campo a bergamini sono dolori,incutere da subito paura ai ragazzini con coraggio ed aggressività
—//

Ciao Antico

Condivido in pieno.
.

Prima ancora che tattica sarà da vincere emotivamente questa partita .

Abbiamo di fronte una squadra fondamentalmente fatta di carusiddi
Che sono croce e delizia .

Per cui bisognerà mettere subito in chiaro come stanno le cose in campo, e mi riferisco ai senatori del Catania in primis ,che devono far capire ai ragazzini come funziona giocare al Massimino e che Usciranno dal nostro fortino con zero punti.

Poi il tifo del nostro stadio farà il resto .

Cross esclusivamente dalla linea della bandierina o quasi e nn dal centrocampo e questo duccexe spesso -

E questo fattore passa solo dal fatto di nn bloccare i quinti a metà campo , specialmente poi se ,e quando, sarà il momento di Caturano in campo.

Alkegretto al centro della difesa nn da nemmeno a mio avviso garanzie sufficienti per impiegarlo li ,ma neanche Martic ,nn fosse altro perché manca dal campo da tre mesi e oggi ci sarà anche il campo pesante che nn favorisce l impiego di giocatori che provengono da lunghi infortuni .

Potrebbe mettere Pieraccini al centro cn alkegretto e Celli ai lati . Potrebbe giocarci pure Quaini ma poi avremo solo due uomini contati a centrocampo .

Oggi vincere ad ogni costo
Macari ccu nautigol.

Nell ultima partita prima del giro d boa contano solo i tre punti e nn il modo di come si ottengano . Bisogna rispondere obbligatoriamente cn la stessa moneta alke vittorie di Benevento e Salernitana .

Bandiera 5
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su