Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668447 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 dicembre 2025 alle ore 18:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2656414 di GIOCT46:
"Il problema non è chi trolla
Ma voi ammucca lapuni che gli rispondete
Siccome mi sono rotto le palle a togliere post vi banno a tutti e mi levu u pinseri..."


GIOCT46 ciao,

grazie a te e a tutti quelli che dedicano del tempo a questo spazio , che purtroppo molto spesso è affollato di troll e ahimè alcuni di NOI...seminatori di zizzania

Per i primi concordo con te che basta saltare senza rispondere, per i secondi purtroppo sembra non esserci soluzione.
Più volte si è provato a ricucire, avvicinare e mediare tra le posizioni/fazioni opposte, ma ad oggi nonostante un Catania in vetta non si riesce a trovare il modo di dialogare dicendo ognuno la propria.

Si pensa di avere l'assoluta verità in tasca e non si fa un passo indietro neanche davanti all'evidenza dei fatti.

Un forza Catania in più e una polemica in meno non farebbe male.
Un abbraccio a chi è esperto di calcio, a chi non lo è, a chi crede nel complotto e a chi no, a chi ama toscano e a chi non sopporta, a chi parla di braccetti, terzini, mezzeali con cognizione di causa e a qualli che non hanno ancora capito la differenza tra terzino o quinto di centrocampo.

FORZA CATANIA
💬 Rispondi
Messaggio n. 1