CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 12 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726683 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
sensei
🟥 Muraiolo DOC
venerdì 19 dicembre 2025 15:30 | IP: 37.159.42.232 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Ragazzi, Toscano non è un fesso.
Il fatto che Leone abbia i piedi buoni non è un problema eventuale per Toscano, anzi è per lui un plus come lo sarebbe per tutti, specie in terza serie.
Il punto per Toscano è che un calciatore in quella posizione di campo non può limitarsi a fare giro palla o inserimenti, è necessario per il suo credo che interpreti prima il ruolo da mediano, cioè che spezzi il gioco.

Se poi ha anche i piedi buoni ben venga ma la domanda non è se Leone va bene a Toscano, la domanda è:

A Leone va bene Toscano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su