Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668398 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 dicembre 2025 alle ore 12:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2656035 di David:
"Ciao a tutti
Attenzione in difesa l'avevo scritto prima a GGG , NON CREDO ARRIVI MICELI c'è molto probabilmente un'altro profilo attenzionato dalla società più giovane e più forte di Miceli,come a c..."


Egregio amico,
Arriverà un sostituto di Aloi....

Incontristi, incontristi, solo è sempre incontristi....

Ma quando arriverà un giocatore che sa fare girare la palla?

Qualcuno potrebbe spiegare al mister che non si può sempre acchiappare la palla davanti alla tua area e tirare un calcione in avanti per poi vedere se sta palla la acchiappa qualcuno avanti e la tira verso la porta?

Ci sarà qualcuno che in certi momenti saprà ragionare e dire "Picciotti, a camora n'amu a abbessari tannicchia picchi i nostri attaccanti sono marcati o rischiano di finire in fuorigioco..." Oppure "Picciotti, i palluni ratammillu a mia picchí amu a cangiari ri destra a sinistra, ca a destra nun putemu affunnari a camora...".

Il Catania avrebbe bisogno di uno così a centrocampo!!!

Invece, arricupera, pigghia e tira...

Sono consapevole pure io che per uscire fuori da sta fogna di serie C non si deve badare a fronzoli, ma purtroppo lo abbiamo visto a Potenza, a Casarano e a Caserta, arbitri o non arbitri, infortuni o non infortuni.
Se in certi momenti non hai chi ragiona, mette ordine e toglie fretta e pressione nel gioco, le azioni del Catania diventano monocordi e prevedibili.

Uoccherunu c'avissi a spiegari a u Riggitanu che sapersi adattare alle situazioni mentre stai correndo è una virtù e non un difetto.
Ma a iddu ci pari ca u munnu sempri ra a stissa manera avi a ghiessiri, a manera accomu ci nesci ra a so testa...

Picchí ci niscíu bonu a Cesena, Ca Reggina e a n'auttra para i voti, sempri accussì avi a nesciri...

Poi io sono il primo a dire "Andiamo in serie B anche se dovesse giocare a calcio in costume fiorentino del 1500 o a calcio gaelico, anche a ammuttuni e ruzzuluni...".

Però, chi spakkiu, accanuvoti si putissi fare uocche cosa ri megghiu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1