Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668371 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Baiocco capitano
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
17 dicembre 2025 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania non ha intenzione di fermarsi e, in vista della riapertura delle liste a gennaio, ha messo nel mirino un rinforzo di assoluto spessore per il reparto offensivo: Francesco Galuppini. L’attaccante, attualmente in forza al Mantova in Serie B, è diventato il primo nome sulla lista del direttore sportivo Ivano Pastore per potenziare una squadra che punta con decisione al vertice della classifica. Galuppini, protagonista della storica promozione dei lombardi nella Serie C 2023/24, rappresenta l’identikit ideale per il tecnico Mimmo Toscano, grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco e al suo innato fiuto per il gol.

Nonostante il salto di categoria, il calciatore sta trovando meno spazio del previsto nello scacchiere tattico del Mantova, una situazione che il Catania è pronto a sfruttare offrendo all’attaccante un progetto ambizioso da protagonista assoluto. La trattativa non si preannuncia semplice, data l’importanza del giocatore per lo spogliatoio biancorosso, ma la forza economica e il fascino della piazza etnea potrebbero giocare un ruolo decisivo nel convincere il classe ’93 a scendere nuovamente di categoria per tentare un’altra scalata verso la serie cadetta. Scusate ma dal Mantova non si era parlato dell' arrivo di Mancuso, questa estate ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1