Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668371 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Professor Occultis
Località:
Catania
17 dicembre 2025 alle ore 17:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/135.0.0.0 Safari/537.36 Edg/135.0.0.0

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Vademecum per vincere in lega pro.

Per vincere il campionato di Lega Pro, specialmente se si punta alla promozione diretta o tentare di vincere ai playoff, servono giocatori forti e di qualità, perché il livello è alto e la competizione serrata.Bisogna trovare, non solo giocatori di talento ma anche con solidità fisica, esperienza e capacità di fare la differenza nei momenti cruciali. Nel mercato di gennaio bisogna puntellare la rosa in vista del rush finale.

Quest'anno il girone C della lega pro è un campionato molto difficile, con almeno quattro squadre ben organizzate e giocatori di qualità, soprattutto in chiave promozione. Per arrivare in Serie B o vincere i playoff, serve una rosa profonda e di livello superiore alla media del campionato, non solo per l'undici titolare ma anche per le alternative.

Gennaio è il momento ideale per correggere qualche errore del mercato estivo,o per sostituire degnamente i giocatori titolari fuori per infortuni di lunga durata. Alcuni sostengono: Inserire giocatori di categoria superiore provenienti da Serie B o A e dare una spinta decisiva alla stagione.
I giocatori forti portano mentalità vincente, leadership e capacità di gestire la pressione, elementi fondamentali nelle fasi decisive del campionato.

Mi risulta che Brunori è in rotta con la società e sopratutto con Inzaghi,chiedendo di essere ceduto a gennaio.Sarebbe un bel colpo.Se si vuole ambire seriemente a primeggiare ci vogliono giocatori di qualità,oppure si marcisce ad eternum in questa categoria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1