CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 51 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726680 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CTAnisi
mercoledì 17 dicembre 2025 16:15 | IP: 185.81.127.161 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:145.0) Gecko/20100101 Firefox/145.0

Episodi a nostro sfavore: il gol annullato contro la Cavese, il rigore non dato contro il Casarano (ancora non capisco cos'abbia visto).

Episodi a nostro favore: il rigore contro il Benevento (generoso a essere buoni), uno dei due rigori contro il Foggia (ininfluente).

Il rigore di Caserta, boh, per me non c'era, ma non mi sembra scandaloso come gli altri casi. Eccessivo, ma non una cosa fuori dalla grazia di Dio.

Domenica il gol di Rolfini era regolare, ma il FVS sui fuorigioco non serve a niente, e sul momento il dubbio poteva starci. Poi, con altre immagini, cambia tutto, ma non erano disponibili per l'arbitro in quel momento.

Poi, i rigori teorici vanno segnati e il resto delle partite giocate, quindi io non starei tanto a fare il conto dei punti in più o in meno.

Pensiamo a vincere contro l'Atalanta e andiamo avanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su