CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 65 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726646 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CTAnisi
lunedì 15 dicembre 2025 21:53 | IP: 107.115.5.18 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Sono sempre un po’ scettico sui giocatori Che dal nulla fanno exploit in Serie C.

Oltre a Pozzebon che abbiamo vissuto sulla nostra pelle penso anche a un Montini, un Saraniti, gente che ha fatto bene per 6-12 mesi e poi è scomparsa.

Poi magari non è il caso di Bruzzaniti, eh.

Vediamo come andrà a finire. Giustamente il Pineto vorrà monetizzare e sono sicuro che Nemici Mai si farebbe tagliare una palla piuttosto che lasciarci dei giocatori (che abbia un senso tattico per la sua squadra o meno, è irrilevante ).
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su