Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668246 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 dicembre 2025 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

PINETO. Se in estate il Pineto era riuscito a blindare il suo bomber, ora sarà più difficile trattenere Giovanni Bruzzaniti. A confermare le voci intorno a una probabile partenza dell'attaccante è il ds Marcello Di Giuseppe che, due anni fa ebbe l'intuizione di portarlo a Pineto, dove il talento calabrese è esploso. «Oggi tutti gli indizi portano a pensare questo - dichiara il ds - lui merita di fare il percorso, ma il Pineto continuerà, con o senza Bruzzaniti, a ben figurare». Dopo la grande stagione dello scorso anno, i 7 gol e 7 assist messi a referto fin qui, hanno fatto sì che intorno al suo nome si scatenasse una vera e propria asta.

Il Catania ha affondato con decisione e, al momento, sembra essere in vantaggio sulle altre contendenti. «Temo, anzi sono certo - continua Di Giuseppe - non ci sia solo il Catania. È molto ambito ed è giusto. Ha collezionato numeri fuori categoria: è arrivato come un giocatore in cerca di identità e va via, ammesso che andrà via, come un top player. Per me è motivo di orgoglio». Ma non ci sono solo gli etnei sulle tracce si Bruzzaniti: se lo contendono anche l'Ascoli, società a cui i biancazzurri hanno già ceduto Chakir, la Salernitana e il Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1