Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668244 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 dicembre 2025 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti.

Il problema delle sviste arbitrali e delle indecisioni di chi si occupa degli strumenti tecnologici come VAR e FVS non c'è lo abbiamo solo noi.

Abbiamo visto il casino che hanno combinato ieri in serie A, tipo Udinese - Napoli ad esempio.

È un problema generalizzato nel calcio ormai.
Come si sta rivelando consuetudine in molti campi lavorativi in Italia, ormai ci sono sempre più persone incapaci a cui viene dato incarico di operare in situazioni dove certi errori poi diventano decisivi o addirittura pregiudicanti.
E il campo della tecnologia applicata alla supervisione delle partite di calcio non fa eccezione, anzi sta diventando una regola!!!!

Invece, c'è un altro aspetto che ne deriva e che è ancora più fuorviante: a furia di credere tutti nel complotto rischiamo di fornire una scusa a società e allenatore per giustificare la malaugurata eventualità di una mancata promozione in serie B a fine campionato.

No!!!!
Il Catania è sulla carta la squadra più forte del suo girone e allora le partite le DEVE vincere con i suoi mezzi e mediante il gioco!!!!
Senza aspettare aiuti dal cielo o favori da chicchessia.

Una squadra che ha i giocatori come quelli del Catania, se ti annullano 2 gol dovrebbe essere capace di farne altri 3 contro un Potenza qualunque.

Logico che se aspetti di fare un contropiede e basta contro una squadra che si è trincerata dentro la sua area di rigore, allora vuol dire che c'è qualcuno che non ha ben chiaro come si debba giocare a calcio nel 2025.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1