Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668243 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Guts46
🟩 Voce Autorevole
15 dicembre 2025 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Il VAR non è la soluzione ma UNO STRUMENTO di risoluzione.

Come in tutti i lavori del mondo, quando si parla di professionisti che usano degli strumenti occorrerebbe analizzare:

1) La qualità dello strumento. Una cosa è avere le immagini di telecamere fissate a determinate altezze e con determinate qualità come quelle del massimino, diverso è avere immagini di un campetto osceno da vedere in categorie che nel 2025 SI DEFINISCONO PROFESSIONISTICHE, basse, con qualità degna di un nokia accattatu re cinisi.

2) CHI USA lo strumento, perchè se un mediocre usa un ottimo strumento il suo operato rimarrà osceno. Se uno così così usa un buon strumento il suo operato sarà decente. Se UN PROFESSIONISTA degno di tale appellativo usa un buon strumento arriverà ad un operato eccelso.

In questa categoria parliamo di mediocri, formati da quell'insulso juventino di Orsato che, pur di rimanere aggrappato alla poltrona , da bravo italiano, cerca di esaltarsi e farsi i complimenti da solo nelle interviste per i giovanotti che manda nei vari campi a fare danno.

Se scadiamo nel complotto si arriva a giustificare il loro essere mediocri e non mi va. Carusi, quello di Casarano la settimana dopo è arrivato a fare danno in una partita DI CALCIO FEMMINILE dove i ritmi di gioco sono pari a quelle di una partita di eccellenza, di che stiamo parlando? Sono tinti e basta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1