Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668222 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Moviola
15 dicembre 2025 alle ore 13:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Da sempre, SEMPRE, in Italia il potere politico ha protetto, Inter, Juve, Milan, tutte e tre sul podio, a seguire Roma, Lazio, Fiorentina e Sampdoria.

Non dimentico quando il Sassuolo vinse a Firenze 4-0, tra le squadre padane si coalizzano…il sud è stato sempre osteggiato…chiaramente più hai una proprietà forte, più si assottiglia la differenza di trattamento, vedi Como o Cagliari, che rispetto a noi sono trattate come il Real Madrid…

Il marcio nel Palazzo c’è stato sempre e non cambierà nulla, se non voluto dalla politica…vi ricordate il tentativo di cancellare il Catania di Massimino? La retrocessione del Catania con penalizzazione in serie C, per aver comprato partite, senza aver mai condannato chi le avesse vendute? Il cambio delle NOIF, contro le norme federali, per non ripescarci in serie B?

Questi sono i fatti più gravi che abbiamo subito…poi potremmo riempire una enciclopedia per i torti arbitrali…é storia

Oggi portare il proprio figlio allo stadio ed avvicinarlo al Catania e un tramandare una tradizione di rabbia e frustrazione…
💬 Rispondi
Messaggio n. 1