CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 61 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726621 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
lunedì 15 dicembre 2025 11:09 | Host: host-79-52-179-89.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Oggi chi fornisce l'alibi del sistema arbitrale fa il male del Catania.

Fate voi il male che c'è la state sunfuniannu cu sta storia che non si può parlare dei episodi arbitrali, ORA BASTA, posso capire due tr partite qui è un campionato sano e in ogni e ripeto ogni partita ci sta un episodio a nostro sfavore, ORA basta, il Catania eri ha prodotto 5-6 palle goal limpide Lunetta 2 nelle stessa azione, il colpo di Testa di Casasola su calcio d'angolo, il tiro di Jimenez nel primo tempo su 0-0, all'ultimo il portiere del Potenza ha tolto dalla testa il colpo di testa a porta vuota su Caturano, più 3 goal annullati, il Potenza ho contato 2 palle goal una nel primo tempo dove quello del Potenza manda a lato in un posizione buono, il calcio di punizione stop, in tutto questo poi c'è stato il goal del Potenza, 3 occasioni suyi 7-8 del Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su