******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******
Nome
Commenti
Sceicco
🟥 Moderatore
Faccio fatica a capire uno come Jhonny che in serie C ha la sua bella esperienza. Lui, prima di altri, dovrebbe capire che cosa è successo ieri, innanzi tutto dal punto di vista ambientale, con un clima di ostilità veramente difficile da spiegare, con Toscano preso di mira con volgari improperi per tutta la partita, con cori in cui si avvisava la nostra squadra sarebbe "uscita a mezzanotte" e con un arbitro che ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, non credo esattamente in buona fede. Nessuno sottolinea che il Potenza sul proprio campo è ancora imbattuto e che, se pur ieri con evidenti difficoltà, ha sciorinato il solito campionario di queste squadre di media caratura, su un campo stretto, con un fondo di "plastica" vergognoso e con il pubblico a ridosso del campo, ieri accorso in massa per farci la guerra dal 1 al 105°. L'arbitro è la ciliegina sulla torta, con un una prestazione veramente priva di senso. Cicca il rosso sacrosanto per fallo su Di Gennaro ed essere stato costretto dal Catania a tornare sui suoi passi se l'è legata al dito. Ha distribuito ai nostri cartellini anche sulla base del semplice respiro, tentando senza riuscirvi di ristabilire la parità numerica, ha consentito al Potenza di dimezzare il tempo di gioco di almeno la metà, con scene che non si vedono nemmeno in terza categoria, ci ha negato il gol vittoria sacrosanto, senza contare il gol di Pieraccini, che lascia molti dubbi. In mezzo una condotta della squadra potentina che, giustamente dal loro punto di vista, ha eretto non un pullman davanti alla porta ma un treno freccia rossa. In queste condizioni faccio moolta fatica a capire chi in un simile contesto vuol parlare di tesi tecnico tattiche, additando Toscano come colpevole della mancata vittoria.
Noi non siamo il Real Madrid e la serie C, specie quella di quest'anno, è complicatissima per tutti. Nonostante questo, vorrei ricordare che alla 18a siamo pur sempre PRIMI in classifica.
Buona giornata a tutti
Noi non siamo il Real Madrid e la serie C, specie quella di quest'anno, è complicatissima per tutti. Nonostante questo, vorrei ricordare che alla 18a siamo pur sempre PRIMI in classifica.
Buona giornata a tutti
Messaggio n. 1
