Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668054 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 dicembre 2025 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

🔴🔵 Rolfini senza troppi giri di parole si sfoga nel post-partita di Potenza-Catania dopo essersi visto annullare un gol regolarissimo che avrebbe regalato i tre punti agli etnei.

🗣️: “Siamo molto incazzati e molto amareggiati. Abbiamo visto e rivisto l’azione del gol ed era no regolare di più.
Siamo tutti amareggiati, avevamo portato a casa una partita importante. Con uno strumento così è brutto vedersi annullato un gol in questo modo, sono molto arrabbiato”.

🗣️: “Non lo sapeva manco l’arbitro se c’era il fuorigioco o meno, ha detto che c’era il dubbio, che non capiva e poi ha annullato il gol. Senza parole, il gol era regolare non credo ancora a cosa sto vedendo”.

🗣️: “Noi potevamo fare meglio su tante cose, in questo stadio non è facile vincere. Loro un meno si sono messi tutti dietro, però noi l’avevamo fatto il gol per vincere”.

🗣️: “Vero che in fase di possesso potevamo sfruttare meglio l’uomo in più però le partite di Serie C spesso si determinano con episodi, lo avevamo portato dalla nostra parte e se ti vedi gol continuamente annullati in questo modo poi diventa troppo difficile”.

#CiTyZone


Ciao Seba ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 1