Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2655659 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Sceicco
🟥 Moderatore
14 dicembre 2025 alle ore 18:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Guardate che se il Potenza ad oggi è imbattuto in casa c'è un motivo. A parte la qualità della rosa e l'impianto di gioco, loro sul loro terreno anomalo per dimensioni ridotte e per il sintetico di vecchia generazione più simile ad una discarica di plastica che ad un terreno decente, riescono a muoversi con una padronanza che nessun avversario avrà mai per evidenti ragioni. Noi paghiamo l'imprecisione sotto porta e l'assenza di un ragionatore a centrocampo che inventi la giocata nei momenti in cui incontri squadre che erigono una diga davanti alla propria porta.
Un ultimo appunto: l'arbitro ha ammonito con malafede almeno due dei nostri, Celli e Di Gennaro, gialli semplicenente cervellotici. L'espulsione del calciatore avversario, chiesta e inevitabilmente e giustamente ottenuta su richiesta del Catania, ha portato clamorosamente l'arbitro a tutelare oltremisura i rossoblu di casa.
Bisogna scappare da questa schifosa categoria, non c'è niebt'altro da aggiungere. Ad ogni costo!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1