CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 75 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726518 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Ermes60
Località:
Salerno
domenica 14 dicembre 2025 08:44 | Host: 93-44-73-84.ip96.fastwebnet.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:146.0) Gecko/20100101 Firefox/146.0

In risposta al messaggio n. 2654365 di Bsm ex sparo alla luna:
"Luigi👋

Hai perfettamente ragione,finiamola con sti complottismi da bar,io ho visto un bel po' di partite della Salernitana e tutti sti favori non li ho visti ,a parte l'ERRORE arbitrale sul gol Alt..."


Finalmente un commento serio e obiettivo. E' dall'inizio del torneo che in questo muro si leggono cose indescrivibili, capisco il timore di non riuscire ad ottenere la promozione (purtroppo solo una sale direttamente), ma scendere in basso e becero provincialismo non si addice ad una piazza importante come la vostra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su