Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2653443 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Cosenza alla frutta
8 dicembre 2025 alle ore 12:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

Nonostante la preziosa vittoria per 1-0 contro il Picerno, che mantiene il Cosenza in piena corsa per i vertici della classifica, il tecnico rossoblù Antonio Buscè ha usato parole chiare e dirette nel post-partita.

Lanciato un vero e proprio grido d’allarme. «Siamo ridotti all’osso, lo sappiamo tutti. Siamo contati. Più di così non possiamo dare. Vorrei far rifiatare qualche calciatore ma non posso», ha dichiarato l’allenatore. Visibilmente soddisfatto per il risultato ma preoccupato per la tenuta della rosa, ormai sempre più corta a causa di infortuni e acciacchi di vario genere.

A tenere in ansia il tecnico è soprattutto la situazione di Mazzocchi, uscito malconcio dalla gara e nuovamente alle prese con un infortunio alla spalla. “C’è il rischio che debba operarsi e questo ci priverebbe di un’altra pedina fondamentale per il resto della stagione». L’allenatore ha evidenziato e rimarcato più volte in sala stampa come i suoi ragazzi stiano andando ben oltre le aspettative. Lo spirito di gruppo e di sacrificio è la forza di questa squadra, ma Buscè questa volta sottolinea la necessità di un intervento deciso da parte della società: “Serve un aiuto concreto dal mercato, subito. Qualcuno gioca sempre, ha bisogno di tirare il fiato“.

Un messaggio chiaro e diretto. “Qui habet aures audiendi audiat” dicevano i latini. Chi ha orecchie per intendere, intenda!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1