Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2655766 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Fab
Località:
Catania
6 dicembre 2025 alle ore 09:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Muro salutiamo,

è tanto che non scrivo dalla fine del calciomercato credo perchè sono stato in Asia ma vi ho letto di tanto in tanto.

Ne approfitto oggi dopo questa vittoria solida fatta come solo una capolista vera fa. Ridotti a giocare in 14 giocatori in pratica. Gomez capocannoniere del girone non ha toccato palla e questo basta a fotografare il momento del Catania.

Dicevo dal calciomercato dell'estate scorsa. Se andate a rileggervi i post di quel periodo c'era gente che diceva di cedere Lunetta o di cedere Quaini allo stabia.

Ieri Lunetta e Quaini i migliori in campo . Lunetta semplicemente devastante capocannoniere della squadra.

Che dire? La società è andata avanti per la sua strada e ha fatto bene. Toscano che doveva essere esonerato dopo qualche giornata sempre secondo altri tifosi è rimasto e anzi gli hanno rinnovato il contratto. E anche lì la società è andata per la sua strada.

Quello quindi che mi esalta di più al momento è che abbiamo di nuovo una società con la S maiuscola. Il futuro è tinto a colori rossazzuri.

Parentesi calciomercato di Gennaio.

Difesa : Un difensore sbarra 2 perchè non sappiamo questo martic come è e sembra che non sia all'altezza e anche Allegretto solido per carità ma una minchiata a partita la fa e ieri maggio per poco non pareggiava.

Centrocampo: Perso Aloi, si deve per forza di cose rimpiazzare. O il chiacherato vallocchia o chi per lui e siamo già a tre arrivi.

Attacco : Caturano sottotono finora, Forte è risultao meglio di quanto si pensava, serve un trequartista ovviamente al posto di cicerelli e come dicevo dall'estate scorsa stoppa potrebbe/dovrebbe essere ceduto. Anche ieri in completa emergenza, non ha giocato nemmeno un minuto credo che sia cartina al tornasole di stoppa fuori dal progetto. Rolfini ancora non l'ho inquadrato questo giocatore ma credo che resterà.

Quindi, due difensori, un centrocampista, un esterno di sx o un trequartista dipende come si vuole inquadrare Lunetta perchè ieri anche da esterno ha fatto un partitone, un secondo trequartista al posto di stoppa ma.... c'è un ma

il ma è Jimenez. Forte, indispensabile dopo l'infortunio di cicicerelli ma non rinnova. Il Catania lo terrà fino a scadenza a giugno. Non lo so. SE va via, allora serve un altro con le sue qualità.

Vedremo. Intanto mi godo il primo posto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1