Week-end degli ex del Catania: nuova doppietta di Arena

SERIE C - GIRONE A

Il Vicenza, guidato dal nuovo trainer Modesto che ha rimpiazzato l'ex Catania Baldini, si rilancia con un convincente 4-0 tra le mura amiche, inflitto alla Triestina. Giornata da dimenticare, dunque, per il portiere alabardato Matteo Pisseri. Grande gioia invece per Jean Freddi Greco, che ha realizzato il terzo gol dei biancorossi con una gran conclusione di destro dal limite dell'area, con la quale ha messo il pallone all'incrocio dei pali opposto. In campo anche Riccardo Cataldi nella ripresa.

Nello stesso girone, gioia personale per Michael Liguori, autore su rigore del momentaneo 1-0 nella gara pareggiata (2-2) dal Padova con l'Albinoleffe.

SERIE C - GIRONE B

Alessandro Arena sempre più trascinatore del Gubbio, seconda forza del girone, che insegue la capolista Reggiana a -1, a seguito dello 0-2 con il quale gli umbri hanno espugnato il campo della Lucchese. Il prodotto del settore giovanile del Catania ha realizzato entrambi i gol (il primo dei quali su rigore): per lui è la seconda doppietta in stagione, mentre sono 6 le reti siglate fin qui in campionato.

Un altro ex rossazzurro, Francesco Fedato, ha timbrato il cartellino nel pareggio interno (1-1) della sua Vis Pesaro contro la Fermana.

SERIE C - GIRONE C

Tesserato a stagione iniziata, Giovanni Pinto si è già tolto lo sfizio della prima soddisfazione personale col Monopoli. Gol inutile per i biancoverdi, sconfitti per 2-1 dal sempre più sorprendente Giugliano.

Il Crotone, terzo in classifica, prosegue il proprio inseguimento nei confronti di Catanzaro e Pescara infliggendo alla Viterbese un 1-3 a domicilio. Il match è stato aperto da una marcatura di Orazio Pannitteri, al secondo gol consecutivo. Il momentaneo pareggio gialloblù ha portato la firma di Alessandro Marotta.