Under 17: Catania - Virtus Francavilla 0-0

La domenica sportiva a Torre del Grifo continua con la gara dell'Under 17 guidata da Vincenzo D'Ignoti, vince un sostanziale equilibrio tra Catania e Virtus Francavilla, le occasioni da ambo le parti non sono mancate ma le due formazioni si sono sapute ben disimpegnare. Bene soprattutto il reparto difensivo guidato dai due attenti portieri che non si sono fatti mai sorprendere dal reparto avanzato di entrambe le squadre, tra i rossazzurri Pisasale e Napolitano hanno avuto le occasioni più ghiotte, la più ghiotta è quella proprio del numero 10 rossazzurro Pisasale che dopo aver recuperato palla calcia dritto in porta ma colpisce il palo dopo una leggere deviazione della retroguardia ospite. Domenica prossima etnei ancora in campo ospiti del Catanzaro.

Tabellino.

Catania - Virtus Francavilla 0-0

Catania: Passanisi, Sclafani (34'st Scuderi), Di Stefano, D'Amore, Di Pietro, Nardo, Pelleriti (22' st Coumbassas) , Napolitano (42'st Basso), Castillo (34'st Librizzi), Pisasale, Cugnata.
A disp.: Donato, Giannetto, Saitta, Insinga, Russo. All. D'Ignoti.'st

Virtus Francavilla: Sciuscio, Tamburrano, Cerfeda (32'st Giglio), Martina, Pugliese, Gorgoni, Serio, Miggiano (22'st Del Vecchio), Cirulli (32'st Renna), Barletta (11'st Latagliata), Fanizzi. A disp.: De Lorenzis, Tinelli, Antonucci, . All. Solidoro.

Arbitro: A. Fragalà, sez. di Acireale
Assistenti: M. Finocchiaro e A. Polizzi, sez. di Acireale

Ammoniti: 32'pt Nardo, 17'st Puglisi (V), 38'st Sclafani.

Recupero: 0' pt e 4'st