Rosaia: ''I tifosi sono la nostra anima, il nostro grande orgoglio''

Le parole di Giacomo Rosaia, autore del suo primo gol in maglia rossazzurra, al termine della gara di Campobasso: “Un' emozione importante, fra l’altro fuori casa e davanti i nostri tifosi che ci hanno seguito. Mi ha riempito il cuore di orgoglio. Una partita stile inglese, aperta, con tanto dinamismo in campo. Ci siamo divertiti, peccato per il risultato finale. Portarsi dietro una tifoseria storica e importante come quella del Catania è qualcosa di incredibile: dobbiamo continuare così. Il mister mi ha dato fiducia, devo continuare a lavorare per ripagarlo sul campo.

In vista della partita con la Vibonese: “Adesso ci attende un viaggio lungo, dobbiamo recuperare in fretta le energie, ma noi siamo un gruppo tosto. All’interno del gruppo si è creata una consapevolezza importante. Luca Moro ha qualcosa di speciale che non tutti gli attaccanti hanno: i gol sono quello che si vede, ma dietro c’è tanto lavoro di un ragazzo che viene per primo al campo e si allena in silenzio. Ha un grande futuro, non si deve accontentare”.

Rabbia post-partita: “Dopo la partita c’era tanta rabbia all’interno dello spogliatoio, volevamo la vittoria. Siamo pronti per la prossima partita, per dare battaglia, e portare a casa quel che ci meritiamo.”

Dedica speciale: “Dedico il gol a mia moglie e mio figlio, lo aspettavamo da tanto. Erano a casa a guardarmi, sono sempre con me, non vedo l’ora di abbracciarli”.

Sui tifosi rossazzurri: “Sono incredibili, il nostro più grande orgoglio, ci seguono ovunque. Sono la nostra anima!”