Rizzo: "Biagianti aveva previsto il mio gol"

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Rizzo in sala stampa al "Massimino" al termine della gara col Canicattì, nella quale ha firmato il gol dell'1-0

"I cavaddi ri-pattenu? Devo mettere la foto (ride, ndr). Il gol annullato? Pensavo che l'arbitro desse la regola del vantaggio. Peccato, però ho segnato dopo.

Mezzala o playmaker? Per me è uguale, l'importante è giocare, dovunque mi metta il mister.

Il Canicattì nella prima parte del match si chiudeva bene, noi giravamo la palla un po' lentamente da una parte all'altra. Poi quando si è sbloccata la gara si sono aperti ed è andata meglio, tutte le partite vanno così. 

La rincorsa alla ricerca di Biagianti dopo il gol? Marco mi aveva detto che avrei segnato. Chi offre da bere tra me e lui? Lui! Quando mi è arrivato il pallone dell'1-0 non vedevo l'ora di esultare e di esplodere, dopo che mi era stata annullata la rete precedente. E' stata una grande emozione. 

Andiamo a Lamezia per fare la nostra partita e battagliare, vogliamo fare risultato.

Sognavo questo ritorno a Catania, quando mi ha chiamato il direttore ho detto subito sì. Per me è stato molto importante ripartire da Catania e ne sono molto contento."