Pelligra ai giocatori: siate ambasciatori del nostro club

Da sx verso dx: Caniglia, Pelligra e Grella

Da sx verso dx: Caniglia, Pelligra e Grella (Foto Catania SSD) 

"Vogliamo essere un club che coinvolge il popolo, la gente di Catania". Ha esordito così il presidente Ross Pelligra nel corso dell'incontro con lo staff e i giocatori del Catania SSD.

Per il patron del Catania è necessario "abbracciare i ragazzi che vogliono farsi una foto, abbracciare tutte le persone che vogliono far parte della famiglia del Catania Calcio. E’ importante che quando camminate per le strade di Catania sappiano quanto lavorate duro, che siate ambasciatori di questo club". 

"Non sono uno di quei presidenti a cui piace solo sedere sulla sedia. Lavoro 100 ore a settimana - ha concluso Pelligra - per dare assistenza al nostro vice presidente per vedervi crescere, voi e il club, tutti insieme". 

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATI I CINQUEMILA ABBONATI

Straordinario successo nel frattempo per la campagna abbonamenti alla stagione 2022/2023 per il Catania ssd. Nei primi giorni successivi alla presentazione della Campagna i tifosi del Catania hanno già acquistato 5.324 abbonamenti e sottoscritto 8.299 card “We Catania”.

Un numero ben superiore alla media delle squadre di Serie B italiana, a dimostrazione ancora una volta dell'affetto dei tifosi rossazzurri per la loro squadra del cuore. 

Qui le Frequently Asked Questions sulla card WE curate dal Catania SSD