Le interviste post gara di Potenza-Catania

Al termine del pareggio ottenuto sul campo del Potenza, Antonio Piccolo e Luca Ercolani hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa:

Antonio Piccolo

"Sulla rete del 2-2 devo ammettere che ho cercato di metterla in mezzo, la palla è andata sul piede più debole, per fortuna la parabola è arrivata in porta e siamo tutti contenti, io per primo che cercavo questa gioia da tantissimo tempo. Significa tanto per me, perchè ho avuto molte difficoltà sul piano fisico ma non ho mai mollato, mi sono sempre rialzato ad ogni infortunio. Penso di essermelo meritato. In questo percorso il gruppo ha dimostrato di non mollare mai, che vuole raggiungere qualcosa d’importante al di là delle difficoltà. Continuiamo su questa strada. Dedico il gol a me stesso, alla mia famiglia in primis e alla squadra, oltre al gruppo di tifosi che non ci fa mai mancare il proprio sostegno.

Luca Ercolani

"E’ stato importante per me riprendere a giocare dopo un lungo periodo. Conquistato un buon punto nonostante l’ambiento ostico, per come si era messa la partita tutto sommato siamo soddisfatti. Il primo tempo è stato abbastanza sotto controllo, nella ripresa invece abbiamo lasciato troppi spazi e siamo andati in difficoltà in un paio di situazioni. Poi abbiamo concesso il primo gol sugli sviluppi di un corner che non c’era. Era importante dare continuità e non perdere, soprattutto adesso che abbiamo due partite consecutive in casa. Sarebbe l’ideale raccogliere più punti possibili prima di andare a Palermo. Adesso abbiamo 4 partite di cui 3 in casa, ce la metteremo tutta per arrivare ai playoff.