Uomo copertina: Nana Welbeck, ottima prestazione del mediano rossazzurro

Welbeck in azione sul campo dell'AtalantaU23

Welbeck in azione sul campo dell'AtalantaU23  

Anticipi, recuperi e ripartenza. Partita di alto livello per Nana Welbeck.

Nuovo appuntamento per la rubrica “Uomo copertina” dedicata al calciatore che più si è distinto nell’ultima gara disputata dal Catania.

Nell'importante vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell'AtalantaU23 nella gara di andata del primo turno nazionale dei playoff, la nostra redazione premia la prestazione di Nana Welbeck, autore di una prestazione encomiabile a centrocampo.

Il mediano ghanese, schierato nel centrocampo a tre con Zammarini e Cicerelli, è stato un frangiflutti decisivo nel troncare le linee di passaggio degli avversari ed anche in fase di ripartenza è stato tra i più lesti a lanciare in profondità per sfruttare i colpi di testa di Cianci o le giocate di Di Carmine.

Per l'intera partita Welbeck ha corso ed aggredito tutti gli avversari, formando con Quaini in difesa una verticale fondamentale per la manovra rossazzurra.

Dal suo ritorno a Catania, dopo l'esperienza passata di un paio di anni fa, quella disputata a Caravaggio è probabilmente la miglior partita di Welbeck con la maglia del CATANIA FC.