Uomo Copertina: Stefano Sturaro, la nuova vita del leader rossazzurro
- di Massimiliano Giliberto
- Uomocopertina | Sturaro |
- 09 Sep 2024 7:29
Dopo quella con il Benevento, altra grande prestazione del numero 8 rossazzurro
Nuovo appuntamento per la rubrica “Uomo copertina” dedicata al calciatore che più si è distinto nell’ultima gara disputata dal Catania.
Nell'importante vittoria ottenuta a Biella sul campo della Juventus Next Gen, la nostra redazione premia la prestazione di Stefano Sturaro, autore di una gara senza imperfezioni.
Il centrocampista rossazzurro, dopo l'ottima prova contro il Benevento, si è ripetuto nella gara contro i bianconeri allenati da Montero, sfoderando una prestazione di alto livello, impreziosita da tanto corsa e tanto impegno.
Chi storceva il naso a seguito della riconferma in rossazzurro dopo le poche e deludenti presenze della scorsa stagione, quando arrivò a gennaio come colpo del mercato di riparazione, si sta ricredendo ammirando le prestazioni del centrocampista etneo. Sturaro ha lavorato tanto quest'estate in fase di preparazione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Stefano ha le caratteristiche per essere un vero leader, dando consigli ai compagni e correndo per l'intera gara senza mai mostrare la fatica. Encomiabile, in tal senso, il recupero che il numero 8 rossazzurro ha effettuato al 95esimo in chiusura sullo juventino Afena Gyan nonostante il punteggio fosse già sul 3-1 per il Catania. Una dimostrazione di salute fisica e mentale ed un messaggio chiaro a compagni ed avversari: IO NON MI FERMO MAI!
Un giocatore ritrovato, quindi, che può essere il vero grande trascinatore in campo della squadra che mister Toscano sta plasmando partita dopo partita.