Under 17, una valanga di goal. Catania - Nesima 2000 13-0

Catania autore di quattro reti.

Catania autore di quattro reti. 

Mark Bresciano a Nesima, accompagnato da Vincenzo Grella e Orazio Russo

Ottava vittoria consecutiva e primato in classifica per i ragazzi di Costanzo, Catania e Nesima 2000 si sono affrontate in occasione dell'ottava giornata del campionato provinciale girone B, ospite d'eccezione di giornata è Mark Bresciano che  da bordo campo ha assistito alla gara insieme al Vice Presidente Vincenzo Grella e il Responsabile del Settore giovanile Orazio Russo. Una valanga di goal quella che ha caratterizzato la gara contro il Nesima 2000, ben 13 le reti per i rossazzurri, ad aprire le marcature ci pensa bomber Stella, per lui una doppietta, che  davanti alla porta non sbaglia,  al 25' del primo tempo  dal limite dell'area ci pensa Pannitteri a raddoppiare con un perfetto tiro che passa sotto la traversa dove il portiere Lainò non può nulla, al festival del goal partecipano pure Randazzo con una tripletta personale, Pennisi, Sanfilippo con una doppietta e Catania con ben quattro reti. A salire sugli scudi nonostante il pesante passivo di reti è il portiere del Nesima, 2000  Armando Lainò che alla mezzora del secondo tempo neutralizza un rigore calciato da Alberio. Nonostante la vittoria  del Catania, la domanda che ci facciamo è per quale motivo la società rossazzurra è stata inserita in un campionato provinciale che sta altamente stretto a questa squadra, non solo per l'under 17 ma anche per le altre squadre che compongono il settore giovanile, campionati che di sicuro vengono onorati da questi ragazzi fino in fondo innanzitutto dalla motivazione di far parte di una società come quella del Catania, sogno che tanti ragazzi vorrebbero realizzare ma che non trovano nell'affrontare squadre che sono al disotto delle aspettative. 

Tabellino: 

Catania - Nesima 2000 13-0

Reti: Stella (2), Pannitteri, Randazzo (3), Pennisi, Sanfilippo (2), Catania (4).

Catania: Montoro, Pennisi, Parisi, Pannitteri, Nania, Mazzeo, Merola, Ursino, Stella, Alberio, Randazzo. A disp.: D'Agata, Purità, Greco, Puglisi, Sanfilippo, Capuana, Catania. All. G. Costanzo

Nesima 2000: Lainò, Rapisarda, Perrotta, Sapuppo, Re, Fontanarosa, Marino, Di Gabriele, Santonocito, Scuderi, Leonardi. A disp.: Turchetti, Bagnato, Giuffrida, Noto, Vita. All. Motta.

Arbitro: Claudia Rita Di Giovanni, sez. di Acireale