Under 15, Cantera-Catania 0-7: tre su tre per i ragazzi di Calvaruso

Omobono, autore di cinque reti, in una foto di repertorio

Omobono, autore di cinque reti, in una foto di repertorio 

Terza vittoria consecutiva dall'inizio del torneo senza subire reti

Il canovaccio si ripete, i ragazzini "terribili" del tecnico Calvaruso mettono in fila la terza vittoria consecutiva su altrettante gare, mantenendo sempre la porta inviolata. Anche la Cantera subisce la carica di Omobono e compagni, che realizzano complessivamente sette reti senza subirne alcuna. Nel dettaglio, lo stesso Omobono realizza 5 reti, le altre due sono firmate da Bonina e Pulitano. Solita girandola di cambi per entrambe le squadre nei secondi 35' di gioco: spazio al secondo portiere Torre, e a Palumbo, Manto, Rapisarda, Tringale e Santagati (subentrati a Raciti, Zinna, Pulitano, Sciuto e Pisasale) nel Catania, mentre per la Cantera si registra l'ingresso in campo di Saccone, Paladino, Terranova, Previti, Barone, Piccione e Lombardo.

Campionato Under 15 Provinciale Catania - Girone C

III Giornata - Sabato 5/11/2022 ore 17 - Campo Velletri, Catania

CANTERA 0 - 7 CATANIA

CANTERA: Scardaci; Foti, Pricoco, Connelli, Lipari, Faro, Grosso, Marano, Di Mauro, Capetta, Piccione L. A disp: Saccone; Piccione D., Paladino, Previti, Saccone, Terranova, Barone, Lombardo. All: Leonardi.

CATANIA: Raciti; Sottile, Pisasale, Sciuto, Rizzotti, Racca, Pulitano, Randazzo, Omobono, Zinna, Bonina. A disp: Torre; Palumbo, Manto, Finocchiaro, Rapisarda, Tringale, Ferlito, Santagati. All: Calvaruso.

RETI: pt, 2', 16', 27' e 31' Omobono, 24' Bonina; st, 1' Pulitano, 27' Omobono.

ARBITRO: Curcio di Acireale.