Ufficiale: Maxi Lopez al Milan

Maxi Lopez, nuovo attaccante rossonero

Maxi Lopez, nuovo attaccante rossonero 

Formalizzata la cessione del centravanti argentino: l'annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio. Il Milan acquista Maxi Lopez viste le difficoltà di arrivare a Tevez.


Maxi Lopez è un giocatore del Milan. Il club rossonero ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante ex Catania. Sul canale tematico rossonero, Milan Channel, è già apparsa la foto di Maxi Lopez con la maglia del Milan e con scritto 'Maxi è nostro!!!'. Per il momento, intanto, arrivano cattive notizie per quanto riguarda Carlitos Tevez. Il Manchester City avrebbe rifiutato, infatti, l'ultima offerta arrivata dai rossoneri in serata. O meglio, una penale non prevista richiesta dal City avrebbe fatto infuriare l'ad rossonero Galliani, che a quel punto ha fatto depositare il contratto dell'ormai ex centravanti del Catania.

Si chiude (?) così una telenovela che tiene banco da più di due mesi. Per quanto riguarda il Catania, sicuramente è tutto finito. Ricordiamo i numeri dell'affare: prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 9,5 milioni di euro in favore del club rossazzurro. Bel colpo in uscita per la dirigenza catanese, con Lo Monaco che si conferma abile tanto nell'acquistare quanto nel vendere i giocatori. Per Maxi Lopez, comunque, potrebbe non essere finita qui: in caso di arrivo in extremis di Tevez al Milan, l'ex etneo potrebbe essere girato fino a giugno ad una squadra "amica" del club rossonero. Tra le possibili (eventuali) destinazioni ci sarebbe Parma.