UFFICIALE: Emmausso al Catania

Emmausso (sullo sfondo) durante Catania-Vibonese della scorsa stagione

Emmausso (sullo sfondo) durante Catania-Vibonese della scorsa stagione 

Un'altra ala a disposizione di Raffaele. Proviene dalla Vibonese ed ha firmato un biennale con opzione per un ulteriore anno.

Comunicato Calcio Catania
"Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Vibonese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Emmausso, nato a Napoli il 4 agosto 1997. L’attaccante, che nella scorsa stagione con la squadra calabrese ha realizzato 9 reti e firmato due assist sommando 25 presenze, ha sottoscritto un contratto biennale con opzione a favore del nostro club per la stagione 2022/23. Dopo gli esordi in ambito dilettantistico in Campania, l’esterno partenopeo ha completato la formazione calcistica nella Primavera del Genoa. Successivamente, ha indossato anche le maglie del Taranto, del Siena, della Reggina e del Cuneo. Emmausso sarà a disposizione di mister Raffaele in occasione della seduta d’allenamento in programma lunedì pomeriggio".

Dopo Piovanello, dunque, un altro esterno offensivo alla corte di Raffaele, che si va ad aggiungere a quelli già presenti (Gatto, Biondi e Manneh), ad ulteriore conferma della possibilità che il tecnico etneo stia pensando di passare al 3-4-3.