UFFICIALE: Di Grazia all'Akragas

Andrea Di Grazia, giovane promessa del calcio catanese...

Andrea Di Grazia, giovane promessa del calcio catanese... 

Il giovane attaccante catanese rimarrà in biancazzurro fino al termine della stagione in corso....

Aumenta la colonia di ex rossazzurri
Attraverso un comunicato la società akragantina ha ufficializzato l'accordo con Andrea Di Grazia. L'attaccante catanese, classe 1996, rimarrà in biancazzurro fino al termine della stagione. Si accresce la colonia di ex rossazzurri nella Città dei Templi composta già da Fabio Aveni, Dragan Lovric, Ciro Capuano, mister Nicola Legrottaglie e Sergio Bernardo Almiron, quest'ultimo attuale coordinatore dell'area tecnica biancazzurra. Di seguito il comunicato emesso dalla società akragantina:

"Questo pomeriggio, l'attaccante catanese Andrea Di Grazia, ha sottoscritto il contratto che lo lega per questa stagione all'Akragas. Giocatore classe '96, proviene dal Catania dove è passato per tutte le formazioni giovanili fino alla convocazione in serie B; ha debuttato quest'anno in Lega Pro contro il Matera. Scatto e profondità e rientrare sino alla linea mediana sono le sue caratteristiche tecniche. Con Di Grazia salgono a cinque i nuovi arrivi in casa Akragas".

Questo il comunicato emesso dalla società di Via Magenta:

"Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Andrea Di Grazia, a titolo temporaneo, alla Società Sportiva Akragas".