Tripletta per Morimoto. Rientro in gruppo per Almiron

 

Per i rossazzurri esercitazioni tecniche, passando poi ad un prezioso test-match in vista della gara di Siena. Otto le reti realizzate dai centravanti rossazzurri: a segno per tre volte Morimoto, marcature anche per Bergessio, Doukara e Barisic.

Continua la marcia di avvicinamento degli uomini di Maran alla trasferta con il Siena. Oggi pomeriggio la truppa rossazzurra si è ritrovata a Torre del Grifo per la consueta seduta pomeridiana.

Conclusa in palestra la fase di riscaldamento ed attivazione, il gruppo si è dedicato dapprima ad esercitazioni tecniche, passando poi ad un prezioso test-match in vista della gara di Siena.

Otto le reti realizzate dai centravanti rossazzurri: a segno per tre volte Morimoto, marcature anche per Bergessio, Doukara e Barisic.

Almiron ha lavorato regolarmente in gruppo. Programma differenziato per Izco, Keko, Potenza e Ricchiuti, terapie per Biagianti e Spolli: il numero 3 non è ancora perfettamente recuperato, a seguito di un risentimento muscolare. Venerdì mattina, penultima seduta settimanale, a porte chiuse.