Tegola Potenza

Alex Potenza, in bocca al lupo!

Alex Potenza, in bocca al lupo! 

Il difensore rossazzurro ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, chiudendo anzitempo la stagione. Contro il Genoa out anche Campagnolo, Capuano, Bellusci (squalificato). In dubbio Suazo.

Sabato rifinitura mattutina
Brutta notizia in casa Catania. La risonanza magnetica ha confermato la diagnosi del dottor Giuseppe Bonaccorso: Alessandro Potenza ha riportato mercoledì sera la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, sarà necessario l'intervento chirurgico. Il difensore rossazzurro sarà operato già nella giornata di lunedì dall'equipe del professor Mariani, presso la Clinica Villa Stuart, ed effettuerà la riabilitazione nel Centro di Medicina Sportiva di Torre del Grifo. A lui va il nostro in bocca al lupo e l’augurio di un pronto ritorno in campo! Bollettino medico completato dalle sicure assenze dei convalescenti Campagnolo e Capuano. In dubbio anche David Suazo, alle prese con un risentimento muscolare. Out, ma per motivi diversi, Beppe Bellusci appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

Per quanto riguarda l’allenamento odierno, svolto a porte chiuse, attivazione con e senza palla, esercitazioni tattiche, partite a tema, breve sfida in famiglia e sessione di cross e tiri in porta. Nella giornata di domani, sabato 11 febbraio, alle ore 9.30, consueto appuntamento in sala stampa con la conferenza pre-partita di mister Vincenzino Montella. A seguire, intorno alle ore 10.30, seduta di rifinitura rigorosamente a porte chiuse.