Tacopina-S.I.G.I.: lo stato dell'arte

  Foto: Flickr.com

La trasmissione curata dalla redazione di CalcioCatania.com che ha affrontato i vari punti della vicenda sul futuro del club.

Salvo Emanuele ed Enrico Salvaggio, coadiuvati dalla regia di Alfio Lombardo, hanno commentato lo stato dell'arte riguardante il momento che sta attraversando il Catania ed in particolare il tira e molla tra Joe Tacopina e la S.I.G.I. per il passaggio di proprietà.
Tanti gli argomenti affrontati: in particolar modo, si è fatta chiarezza su alcuni passaggi della conferenza stampa che avevano dato adito alla diffusione di informazioni inesatte, riguardanti il piano industriale, la causale degli 800.000 dollari versati da Tacopina e la possibilità che lo stesso possa essere considerato creditore privilegiato in un eventuale fallimento del Catania, i rapporti tra l'americano e l'Avv. Arena.
Si è anche fatta un'analisi sulle prossime scadenze, sulle novità che potrebbero emergere dal prossimo Consiglio Federale, sull'accordo di ristrutturazione dei debiti che l'attuale proprietà sta portando avanti e soprattutto sugli scenari della trattativa Tacopina-S.I.G.I., alla quale hanno contributo anche le considerazioni dei tifosi intervenuti in diretta coi propri commenti.

Di seguito, il link per rivedere integralmente la trasmissione: