Suazo show

David Suazo in evidenza nella partitella in famiglia

David Suazo in evidenza nella partitella in famiglia 

Doppietta in allenamento per la punta honduregna. In rete anche Catellani e Paglialunga. Differenziato per Bergessio. Mercoledì seduta pomeridiana a porte aperte. Oggi in sala stampa Marchese e Gomez

Mercoledì a porte aperte
Reduce da due giorni di riposo la compagine rossazzurra nel pomeriggio di oggi ha ripreso la preparazione in funzione della gara contro l’Udinese, in programma domenica 13 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Angelo Massimino”.

Questo il programma di lavoro svolto dagli etnei agli ordini di mister Montella: riscaldamento, partita con le mani, possesso palla e sfida in famiglia caratterizzata dalla doppietta di Suazo e dalle reti di Catellani e Paglialunga. Lavoro differenziato per Gonzalo Bergessio. Nella giornata di domani, mercoledì 9 maggio, alle ore 15.15, seduta a porte aperte.

Marchese e Gomez oggi in sala stampa
Pomeriggio di interviste a Torre del Grifo. Presenti nella sala stampa del centro sportivo etneo due protagonisti della brillante stagione rossazzurra: il difensore Giovanni Marchese e il centrocampista Alejandro Gomez. Di seguito le principali dichiarazioni dei due calciatori etnei:

Giovanni Marchese: “Il gol contro la Roma è già nell'album dei ricordi, pensiamo alla prossima partita. Molte squadre sperano che il Catania vinca contro l'Udinese? Sarà senz'altro bello, giocare una gara fondamentale per il campionato, noi vogliamo vincere per andare oltre 50 punti e chiudere con una grande gioia la nostra splendida annata. Sono contento del mio rendimento, penso che una delle ragioni del buon campionato disputato sia la continuità. Mister Montella mi ha dato fiducia e sicurezza”.

Alejandro Gomez: “Vincere con l'Udinese sarebbe importante per noi e per la città, a coronamento di una bella stagione. Sul piano personale sono contento per i miglioramenti ma credo che sia più importante sottolineare la grande annata del Catania. Il buon rendimento fuori casa? Il mister è riuscito a farci giocare con la stessa convinzione anche in trasferta”.