Solo palestra per Bellusci

Beppe Bellusci, difensore etneo

Beppe Bellusci, difensore etneo 

Doppia seduta per gli etnei: per il difensore lavoro in palestra a scopo precauzionale. Nella partitella in famiglia in rete Bergessio. Mercoledì seduta pomeridiana a porte chiuse.

Bergessio in gol nella partitella
Intensa doppia seduta di lavoro per gli etnei al centro sportivo di Torre del Grifo. La sessione mattutina, rigorosamente a porte chiuse, è stata svolta interamente in palestra. nel pomeriggio, invece, seduta a porte aperte con esercitazioni tattiche, cura del possesso palla e sequenze di gioco in superiorità numerica. In chiusura, partitella in famiglia su metà campo, risolta da un gol di Bergessio in favore della formazione in casacca gialla.

Bollettino medico: lieve affaticamento per Giuseppe Bellusci. Il numero 14 rossazzurro ha lavorato in palestra a scopo precauzionale. Differenziato per Marco Biagianti ed Alex Potenza, entrambi ancora in dubbio per la partita di sabato contro l’Inter. Primi giri di corsa a bordo campo anche per Alvarez e Llama. Terapie per Suazo.

Nella giornata di domani, mercoledì 12 ottobre, allenamento pomeridiano a porte chiuse. Alle ore 14.45, appuntamento in sala stampa con Nicola Legrottaglie e Giovanni Marchese.