Serie C: oggi pomeriggio il secondo turno dei play-off

Marco Marchionni, tecnico del Foggia

Marco Marchionni, tecnico del Foggia 

Il programma delle gare del secondo turno dei play-off

Dopo il rinvio della scorsa settimana, dovuto allo slittamento della gara fra Triestina e Virtus Verona, dovuto ai tanti casi di positività al Covid-19 nella squadra veneta, riprende la maratona dei play-off, al termine della quale verrà fuori la quarta promossa in Serie B. In programma, oggi pomeriggio, le gare del secondo turno del girone, con in campo le “superstiti” del primo turno e le quarte dei tre gironi.

Nel girone A spicca la sfida, tutta piemontese, fra Pro Vercelli e la Juventus Under 23 di Emanuele Pecorino (out causa pubalgia) in programma alle ore 17.30. Alle ore di 18, a Bergamo, sfida fra Albinoleffe e Grosseto. Nel raggruppamento centrale la Virtus Verona renderà visita alla Feralpisalò, mentre al “Manuzzi” di Cesena i romagnoli del bomber Mattia Bortolussi (ex primavera del Catania) incroceranno i marchigiani del Matelica.

Derby pugliese nel Girone C: al “San Nicola” di Bari i galletti di mister Auteri riceveranno il Foggia di Marchionni che nel turno precedente ha eliminato il Catania, vincendo per 3 a 1 al “Massimino”. L’altra sfida del raggruppamento meridionale è il match di Castellammare di Stabia fra le “vespette” di Alessandro Marotta e il Palermo. La gara fra biancorossi e rossoneri, in programma alle ore 17.45, sarà visibile in chiaro su Rai Sport, mentre tutte le altre sette gare saranno disponibili su Eleven Sports e Sky Sport.

Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Il programma completo del secondo turno dei play-off:

GIRONE A
Pro Vercelli-Juventus ore 17.30
Albinoleffe-Grosseto ore 18.00

GIRONE B
Feralpisalò-Virtus Verona ore 17.30
Cesena-Matelica ore 17.30

GIRONE C
Bari-Foggia ore 17.45
Juve Stabia-Palermo ore 17.30