Sei reti in 'beneficenza'

Davide Baiocco, oggi in campo al

Davide Baiocco, oggi in campo al "Massimino" 

Duemila spettattori hanno assistito alla manifestazione"Un gol per un sorriso" . Sei reti in un'ora di gioco: doppietta di Spinesi, reti di Colucci, Del Core, Iannelli e Llama

Il Presidente, tanti volti noti del club e dello staff tecnico, duemila catanesi sugli spalti: tutti insieme per festeggiare i calciatori del Catania di oggi e di ieri, straordinari protagonisti della storia recente della squadra dell'Elefante e del pomeriggio odierno, all'insegna della solidarietà. La manifestazione "Un gol per un sorriso" ha regalato gioia e spensieratezza agli spettatori, in cambio di un piccolo contributo per la Onlus Ibiscus, Lega per il trattamento dei tumori infantili al Policlinico Universitario - Vittorio Emanuele di Catania. In un'ora di gioco, sei reti: brilla Spinesi, autore di una doppietta, in gol anche Colucci, Del Core, Iannelli e Llama. Grande soddisfazione per Capitan Biagianti: "Ringrazio tutti: i calciatori che hanno garantito la partecipazione, l'Ibiscus per la manifestazione, la società per la disponibilità, la gente di Catania per il sostegno e l'affetto. Fare qualcosa per i bimbi è sempre e semplicemente bellissimo. abbiamo vissuto una giornata stupenda".

Sono scesi in campo, seguendo l’esempio di Marco Biagianti: Maurizio Anastasi, Davide Baiocco, Fabio Caserta, Giuseppe Colucci, Roberto De Zerbi, Umberto Del Core, Christian Iannelli, Mariano Izco, Cristian Llama, Giorgio Lucenti, Giovanni Marchese, Mauro Minelli, Sergio Parisi (Assessore allo Sport del Comune di Catania), Maurizio Pellegrino, Ciro Polito, Gaetano Romano, Fausto Rossini, Orazio Russo, Fabio Sciacca, Cristian Silvestri, Andrea Sottil, Gionatha Spinesi, Lorenzo Stovini e Christian Terlizzi. Presenti anche il collaboratore tecnico del Catania dei record Pino Irrera e l'allenatore rossazzurro della promozione del 2006 e della salvezza 2007 Pasquale Marino.