Scuto: "Soddisfazione enorme"; Borbone: "Immensamente emozionato"

Il tecnico Giuseppe Scuto durante la gara della finale

Il tecnico Giuseppe Scuto durante la gara della finale 

Alla fine della finale dell'Eccellenza femminile sono intervenuti al nostro microfono il tecnico Scuto e il dirigente Borbone

E' dunque Serie C, dopo una stagione senza aver ceduto un solo punto, le ragazze hanno portato il rossazzurro in alto, regalando a tifosi e appassionati una gioia immensa. Alla fine del match conclusivo dell’annata, al Comunale di Santa Teresa di Riva, il cui risultato (7-1 alla JSL Brolo) è l'ennesima riprova di come il lavoro eseguito in modo professionale dia poi sempre i suoi frutti, sono intervenuti ai nostri microfoni il tecnico Peppe Scuto e il dirigente Massimiliano Borbone. Potrete fruire interamente delle interviste ad entrambi nell'allegato video dalla pagina facebook di calciocatania.com, dal quale estrapoliamo di seguito alcuni brevi passaggi.

L'allenatore Peppe Scuto: "Ci tengo a ringraziare particolarmente il preparatore atletico, Giordana Fazio, 19 anni: è solo grazie a lei se le nostre calciatrici hanno corso dal primo all'ultimo minuto di ogni partita". Il dirigente Massimiliano Borbone: "Ringrazio la società per avermi dato l'opportunità di lavorare sul progetto".