Sannino: "Ritrovare la continuità"

Sannino

Sannino 

AI microfoni di "Momenti rossazzurri" mister Sannino alla vigilia dell'incontro con l'Entella

Avendo saltato la consueta conferenza stampa pre gara per via del fitto programma di calendario, mister Sannino ha potuto comunque esprimere il proprio stato d'animo stato d'animo alla vigilia di Catania-Entella durante la trasmissione Momenti rossazzurri, condotta da Angelo Scaltriti.

RITROVARE CONTINUITA'
"Il Catania dovrà continuare a cercare il risultato -ha esordito il mister - per continuare la metafora che ho usato nel post gara potrei dire che abbiamo bisogno di capire se siamo in via di guarigione o è stato solo un lampo sabato scorso.Quando parlo di continuità ne parlo a ragion veduta, perchè conosco bene questo campionato e so che anche un punto fuori casa può essere fondamentale. Noi dobbiamo cercare di diventare una squadra che può dire la sua contro chiunque, sapendo di avere grande qualità ma anche consapevole di avere ancora dei grandi difetti. Domani ci saranno momenti difficili ma sono sicuro che insieme ai tifosi che ci sosterranno potremo superarli".

ANCORA TANTI PRIMAVERA IN PRIMA SQUADRA
"Siamo pur sempre in venti, rientra Calello, ma abbiamo ancora tanti primavera. Con questi ragazzi riusciamo a formare il numero, ma sicuramente dovremo riavere il più presto possibile i nostri titolari. Ne approfitto per ringraziare il mister della Primavera Giovanni Pulvirenti che mi da la possibilità di poter pescare dalla sua squadra. Sono ragazzi che guardo settimanalmente e vorrei che avessero la possibilità di vivere un momento bello con la prima squadra. Chi viene con noi sa che deve affrontare un percorso difficile, anche se io cerco di rispettare la squadra da cui provengono facendo venire con noi magari prevalentemente coloro che non riescono a trovare spazio. In questo modo cerco di rispettare la Primavera che sta facendo un ottimo campionato e che ha bisogno degli uomini migliori per poter dare il massimo"