Sannino: "Avellino squadra dura da affrontare"

Sannino in conferenza stampa

Sannino in conferenza stampa 

In sala stampa a Torre del Grifo mister ha rilasciato nel pomeriggio le sue dichiarazioni pre-gra Catania-Avellino

In sala stampa a Torre del Grifo mister ha rilasciato nel pomeriggio le sue dichiarazioni pre-gra Catania-Avellino, rispondendo alle domande dei giornalisti.

“L’Avellino è una squadra dura da affrontare, ha un buon gruppo di giocatori e in questo momento si trova meritatamente nelle parti alte della classifica. E’ una formazione che si basa sull’aspetto fisico, loro sono un gruppo esperto inoltre giocando con il 3-5-2 si allargano molto con gli esterni. Sarà importante avere un'interpretazione chiara della gara".

"Personalmente non sono un tecnico che punta a stravolgere, più che altro cerco di mettere il gruppo nelle condizioni giuste per scendere in campo e fare una buona prestazione. Anche se abbiamo vinto le due gare precedenti non dobbiamo pensare di essere eccezionalmente bravi. E’ vero, contro l’Entella la squadra ha giocato come piace a me, ma ci sono ancora tanti altri aspetti su cui lavorare. Cio che conta è riuscire ad adattarsi alle situazioni che ci troviamo di fronte durante una gara. Rosina? Non so ancora le sue condizioni, aspettiamo risposte".