Robur Siena-Catania 1-0: le dichiarazioni dei protagonisti

Caccavallo gettato nella mischia nel finale non riesce a cambiare le sorti della gara

Caccavallo gettato nella mischia nel finale non riesce a cambiare le sorti della gara 

Le parole di Tedeschi, Caccavallo e di mister Mignani del Siena nel post gara dell' "Artemio Franchi"

Il Siena ha battuto di misura il Catania al "Franchi", grazie a una rete di Marotta, nella partita di andata della semifinale dei play-off di Serie C. Il ritorno domenica 10 giugno al "Massimino". Hanno commentato la gara di stasera Luca Tedeschi e Giuseppe Caccavallo per i rossazzurri, mister Mignani per i toscani.

Luca Tedeschi:
«E andata male solo per il risultato perché per il resto. . .Abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo subito neanche un tiro in porta. Al ritorno dovremo annientarli, abbiamo dimostrato di essere più forti di loro, ma le partite bisogna vincerle. Anche se avessimo pareggiato sarebbe cambiato poco perché comunque avremmo dovuto vincere al ritorno. Non usciamo da qui ridimensionati, perché sappiamo la nostra forza quindi andiamo avanti».

«Dobbiamo riprendere le energie e fare la partita perfetta al "Massimino". Sono stati bravi perché hanno vinto loro, bisogna darne atto, ma domenica a Catania bisogna essere l’inferno per loro e il paradiso per noi».

Giuseppe Caccavallo:
«È andata in modo diverso da come la immaginavamo, abbiamo dato e sprecato tanto, al nostro gol mancato c’è stato il gol subito per un infortunio del portiere, domenica vogliamo rifarci con un "Massimino" pieno. Io sto bene, tutti vogliamo dare una mano, perché tutti ci meritiamo questa finale e tutti vogliamo gioire con il nostro pubblico».

«Ci siamo detti di non mollare, abbiamo creato tanto ma purtroppo non abbiamo concretizzato. Sappiamo di poter passare il turno ma lo dobbiamo dimostrare».

Michele Mignani (allenatore Siena):
«Io ho visto una partita equilibrata, dove tiri in porta ce ne sono stati pochi, le squadre hanno rischiato il meno possibile. Il calcio è anche questo, noi siamo una squadra che non crea tantissimo ma concede poco, se siamo arrivati qui vuol dire che qualcosa ce l’abbiamo. Abbiamo un piccolo vantaggio che è quello di un gol, ma a Catania si giocherà una partita alla pari, dove ci sarà tanta gente ma noi faremo la nostra partita con tanta forza e tanta voglia di farcela».

«Noi la partita la prepariamo più o meno allo stseso modo, essendo aggressivi sul portatore di palla avversario».