Ripresa con doppia

Ciccio Lodi, centrocampista rossazzurro

Ciccio Lodi, centrocampista rossazzurro 

Mercoledì 5 ottobre ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo. Alle ore 15.00 appuntamento in sala stampa con Bergessio e Lanzafame. Lodi ancora protagonista tra i 'best-goal'.

Andujar in Nazionale
Ancora un giorno di riposo per gli etnei di Vincenzo Montella. Nella giornata di domani, mercoledì 5 ottobre, la ripresa della preparazione: in programma una doppia seduta a porte chiuse. Da verificare le condizioni di Biagianti, Potenza, Llama, Alvarez e, soprattutto, Suazo, quest’ultimo uscito anzitempo dalla sfida di Novara.

Assente il portiere Mariano Andujar, impegnato con la Nazionale albiceleste nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2014 in Brasile: venerdì 7 ottobre a Buenos Aires, Argentina-Cile; martedì 11 a Barcelona, Venezuela-Argentina. Il numero 21 rossazzurro tornerà a Catania nella mattinata di giovedì 13 ottobre, due giorni prima della sfida contro l’Inter in programma sabato 15 ottobre alle ore 18 al “Massimino”.

Sempre nella giornata di domani appuntamento in sala stampa, alle ore 15.00, con Gonzalo Ruben Bergessio e Davide Lanzafame. Sul sito legaseriea.it, pubblicato il sondaggio per la scelta del gol più bello della sesta giornata: in lizza Francesco Lodi, con la punizione-gioiello del provvisorio 1-2 a Novara. Concorrenza agguerrita: Giovinco, Hernanes e Bojan contendono il primato al centrocampista rossazzurro. Dopo la ‘vittoria’ dello scorso campionato (premiata la rete del 2-2 contro la Juventus) Ciccio Lodi si candida ad un prestigioso bis.