Rinnovata la partenrship con Nissan Italia

Sergio Gasparin

Sergio Gasparin 

Giovedì 16 agosto alle ore 15.30 l’a.d. rossazzurro Sergio Gasparin riceverà, nella sala congressi del “Torre del Grifo Village”, i rappresentati di Nissan Italia

Con una nota ufficiale la società etnea ha comunicato di aver rinnovato l’accordo di partnership con Nissan Italia. Giovedì 16 agosto alle ore 15.30 l’a.d. rossazzurro Sergio Gasparin riceverà, nella sala congressi del “Torre del Grifo Village”, i rappresentati di Nissan Italia. Nel corso dell’incontro saranno illustrati i dettagli dell’accordo. Per quanto riguarda l’ufficializzazione del nuovo main sponsor ed al co-sponsor per la stagione sportiva 2012/13 bisognerà attendere i prossimi giorni. Di seguito il comunicato emesso dalla società rossazzurra:

Il Calcio Catania S.p.A. è lieto di annunciare il rinnovo dell'accordo di partnership con Nissan Italia, azienza leader nel ramo automobilstico, già al fianco della società nelle passate stagioni. Giovedì 16 agosto alle 15.30, nella sala congressi del Centro Sportivo "Torre del Grifo Village", l'Amministratore Delegato Sergio Gasparin accoglierà i rappresentanti di Nissan Italia, l'Amministratore Delegato Andrea Alessi e il Direttore Vendite Centro-Sud Rosario Argento, ed il titolare della concessionaria Nissan Autovia di Catania Gaetano Puglisi. Saranno illustrati i dettagli dell'intesa e verranno consegnate le autovetture ai calciatori ed ai dirigenti rossazzurri, che nell'occasione incontreranno i giornalisti e gli operatori dell'informazione. Per quanto concerne le comunicazioni relative al main sponsor ed al co-sponsor del Calcio Catania per la stagione sportiva 2012/13, l'ufficializzazione giungerà nei prossimi giorni.